Valeria Marini in rosso a Vibo Marina

Nella splendida cornice del porto di Vibo Marina, il glamour e l’alta moda, nel ricordo del mitico stilista Gianni Versace, calabrese doc, hanno dato vita ad un evento unico.

La 'Fiera Nautica delle Calabriae', giunta ormai alla terza edizione, è stata inaugurata dalla conturbante Valeria Marini mentre l’impeccabile e bellissima Italia Caruso e il brioso Piero Muscari hanno condotto la serata di gala, patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola D’Agostino e dalla Camera di commercio provinciale.

Molti volti noti presenti, dall’avvocato Cataldo Calabretta alla scrittrice e modella Giorgia Griggio (che durante l’evento ha presentato il suo libro 'Dentro il male'), hanno ammirato i capi del talentuoso stilista di Lamezia Terme, Anton Giulio Grande (che a breve rappresenterà il Made in Italy all'Expo di Shangai). Abiti favolosi con scollature mozzafiato che ormai da anni vestono le dive italiane e non solo (proprio di Anton Giulio era l’abito che Belen ha indossato durante la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo).

In una serata cosi speciale dedicata alla moda, all’arte e allo spettacolo anche Valeria Marini in veste di stilista ha presentato gli ultimi capi della collezione 'Seduzioni Diamonds'. Amica da tempo del giovane stylist calabrese, che la definisce 'una vera diva d’altri tempi, ma anche una perfezionista', la biondissima soubrette ha riscosso grande successo.

Le foto di Valeria Marini e degli altri ospiti alla serata su GossipNews.