02/01/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

Valeria Marini 'ipnotizzata' da un nuovo amore...

Valeria Marini è stata una delle protagoniste del 2005: ha debuttato come stilista con la sua linea di lingerie, ha coniato un nuovo modo di dire – il suo “Videochiamami” ha spopolato ovunque – ed ha detto addio al fidanzato Vittorio Cecchi Gori.

Ieri la bella bionda, che per il 2006 si augura di tornare in tv con una fiction e non solo, ha aperto l’anno televisivo andando ospite da Mara Venier: vestita rigorosamente di rosso, oltre a dispensare consigli scaramantici su come affrontare i prossimi 365 giorni e presentare i suoi modelli di intimo, si è lasciata ipnotizzare da Giucas Casella.

Durante l’intervista con Mara Venier, Valeria ha detto che la sua storia con Cecchi Gori è finita perché l’amore è andato pian piano scemando. Ha ribadito di non aver mai avuto nessuna relazione con Antonio Zequila e, soprattutto, ha negato di avere un nuovo compagno.
Sotto ipnosi, invece, la sexy attrice ha dichiarato che con Vittorio è finita perché lui la trattava male, ha confermato di non essere mai caduta nella rete de “Er Mutanda” ma, a sorpresa, ha detto di avere un nuovo amore.

A mettere la ciliegina sulla torta c’ha pensato Branco che, nel farle l’oroscopo, le ha predetto che l’anno nuovo sarà positivo anche sotto il profilo economico: per la show-girl è in arrivo una pioggia di soldi! Ma, la Marini si è quasi risentita nel ricevere questa bella notizia perché, ha sottolineato, lei non è una persona venale, del denaro non gliene importa niente!

Per chi, invece, non disdegna un solido conto in banca, una notizia… Valeria è del segno del toro!

LE FOTO PIU' BELLE DI VALERIA MARINI

TUTTO IL GOSSIP SULLA SEXY VALERIA MARINI

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!