Valeria Marini, la sua estate con Brosio

Ancora uno scatto a due, direttamente postato sul profilo Instagram. Valeria Marini manda online una nuova immagine in cui posa in coppia sorridente insieme ad Antonio Brosio, l'uomo che ha saputo conquistarla dopo l'addio assai chiacchierato con Giovanni Cottone.

Valeria Marini e Antonio Brosio, ancora una volta insieme sul social

"Amore #felicità #tu #love #sempre insieme#", cinguetta la burrosa showgirl, attrice e stilista. Stringe forte a sé l'affascinante partenopeo. I due si godono una vacanza super lusso in Sardegna, a bordo di un mega yacht assaporano momenti indimenticabili, in cui si nutrono del sentimento che pare crescere di giorno in giorno.

L'imprenditore partenopeo è molto corteggiato sul social, dove è considerato da molte un vero 'adone'

Il 'Bell'Antonio' è riuscito a regalarle il batticuore, non più semplicemente 'amico speciale', ma compagno quotidiano, come più volte sottolineato dal'ex marito della Marini, che ha non ha mai preso il rapporto tra i due pacificamente. Brosio è aitante e muscoloso. Sulla sua pagina su Facebook pubblica uno scatto in cui è immortalato in spiaggia da solo. I commenti che riceve sono tutti lusinghieri: le donne lo reputano favoloso, un 'bronzo di Riace'. Lui, però, pur felice del successo, ha occhi solo per la sua 'Valeriona' ed è con lei che vuole stare.