Valeria Marini, a Milano in 'red' con Antonio Brosio

Non poteva che scegliere un abitino 'red passion' con tanto di scollatura a forma di cuore a valorizzare il suo décolleté formoso. Valeria Marini sorridente e sinuosa più che mai è arrivata a Milano per presentare davanti ai media la nuova collaborazione fra il suo brand di abbigliamento, Seduzioni Diamonds, e il negozio Arome di Milano. Al suo fianco, sorridente, sereno e sempre più innamorato, l'imprenditore Antonio Brosio, a cui la bionda ormai è legata da un bel po'.

Valeria marini a Milano con il fidanzato Antonio Brosio

Nessuna crisi, nessun addio. Certo, qualche scaramuccia tra i due è avvenuta in passato, ma niente tradimenti o questioni 'torbide'. Solo gossip senza fondamento, spesso smentiti dai diretti interessati direttamente sul social. Valeria Marini e Antonio Brosio a Milano sono apparsi più in sintonia che mai, uniti e gioiosi. Hanno posato per i moltissimi fotografi presenti e si sono concessi pure a brevi interviste con la stampa, sottolineando ancora una volta come l'amore che li lega sia assolutamente forte e indissolubile, in grado di portarli molto lontano. Si vedrà.
Valeria Marini è cotta di Antonio Brosio, lo stesso vale per il fascinoso imprenditore, che per l'occasione mondana ha voluto indossare un abito classico blu con sotto la camicia bianca portata senza cravatta, a rendere la mise classica più intrigante.

La showgirl, atttrice e stilista ha presentato la collaborazione fra il suo brand di abbigliamento, Seduzioni Diamonds, e il negozio Arome di Milano
Accanto a lei l'imprenditore a cui è legata da tempo
Nessuna crisi tra i due che hanno posato per i fotografi presenti

La 47enne, in occasione dell'evento a Milano lo tiene al suo fianco, non si stacca un istante e appare sempre più sicura di sé. Burrosa e i forma presto arriverà in tv. Valeria Marini è stata arruolata da Milly Carlucci per il talent show Notti sul ghiaccio 2015, in onda su Rai Uno a partire da sabato prossimo, 21 febbraio.

Per Valeria un mini dress rosso passione
Con la bionda anche le modelle con indosso le sue creazioni
Valeria ha mandato uno dei suoi 'baci stellari'. Da sabato sarà in tv con 'Notti sul Ghiaccio'

La showgirl, attrice e stilista si è allenata a lungo nelle scorse settimane. Ora è pronta e c'è da scommetterci: Antonio Brosio sarà in prima fila per applaudirla durante le esibizioni in pista e a fare il tifo per lei, che intanto si prende i riflettori anche a Milano con le sue creazioni moda.

 

IL LITIGIO

Ecco Valeria Marini e Paola Caruso come due amiche di lunga data poco prima della pubblicazione delle foto che insinuavano un tradimento ai danni di Valeria da parte di Antonio. Proprio con Paola...