Valeria Marini mondana insieme a Brosio

Giacomo Urtis è entusiasta. Il chirurgo estetico di molti vip nel weekend è stato a Roma e agli Internazionali di tennis si è divertito, mondanissimo, insieme ad alcuni intimi a cui è particolarmente legato. "#giacomourtis #drurtis #gu... A #roma come ai vecchi tempi... Coppie nuove @valeriamarini @antoniobrosio... Poi ho ritrovato la mia adorata bestfriend @nicoleminetti, il mio #topfriend @antonellolauretti! Buonanotte a tutti", cinguetta sul social accompagnando lo scatto in cui posa con Nicole Minetti, senza al fianco il fidanzato Claudio D'Alessio, Valeria Marini, Antonello Lauretti e Antonio Brosio, il nuovo amico speciale della Marini stessa. Urtis nel suo commento ha parlato di 'coppie nuove'. Tutto lascia intendere che il feeling tra la bionda showgirl e stilista e l'imprenditore sia altissimo...

Serata mondana a Roma per Valeria Marini, Antonio Brosio, Nicole Minetti, Urtis e Lauretti

La serata trascorsa deve essere stata fantastica. Anche il pr Lauretti su Instagram  manda online uno scatto, in cui con lui, Urtis e un amico ci sono sempre Valeriona e Brosio. 

La showgirl e stilista si concede un altro scatto sempre con Brosio e gli altri amici

"Il tempo delle decisioni irrevocabili.... Bussa alle porte della nostra storia", recita Antonio sulla pagina del network, strettamente 'privata'. La Marini c'è nella sua vita, tutti ormai ne hanno la certezza. Rimane ancora da risolvere la querelle di Valeria con l'ex marito, Giovanni Cottone. Interrogata da "Striscia la notizia", che ha insinuato, tramite Valerio Staffelli, un 'taroccamento' evidente sulla storia delle nozze annullate e del clamore mediatico derivatone (si è meritata per questo un Tapiro D'Oro), la sexy woman ha risposto: "E' un argomento serio. E' tutto vero. Ci vogliamo comunque bene e abbiamo trovato un punto d'accordo"