Cannes, Valeria Marini sul red carpet con Patrick Baldassari

Valeria Marini lunedì 14 maggio ha compiuto 51 anni e il compleanno lo ha festeggiato a Cannes. La bionda showgirl, infatti, è arrivata al Festival insieme al fidanzato Patrick Baldassari, 47.

Valeria Marini e Patrick Bladassari sul red carpet a Cannes 

Valeria sul red carpet a Cannes è apparsa raggiante. La Marini da quando ha ritrovato l'amore di Patrick Baldassari (il loro è stato un vero e proprio ritorno di fiamma) è al settimo cielo. La vita privata, finalmente, va a gonfie vele e la bionda showgirl non potrebbe essere più felice. Di recente ha anche rivelato di avere un progetto davvero speciale da condividere con la dolce metà: vuole diventare mamma per la prima volta.

In attesa di vedere se la cicogna busserà alla sua porta, Valeria Marini, come una diva di altri tempi, è arrivata a Cannes e ha così raggiunto le tante celebrità che in questi giorni si stanno alternando sulla Croisette. Per lei, però, il red carpet è stato più dolce del solito visto che al suo fianco c'era Patrick Baldassari. La coppia, reduce da una recente vacanza romantica a Sharm el-Sheikh, è apparsa davvero felice e innamorata.