Valeria Marini, ritorno di fiamma con Patrick Baldassari e ora vuole un figlio

Valeria Marini il prossimo 14 maggio compirà 51 anni. Superata la soglia del mezzo secolo la bionda showgirl ha ritrovato l'amore tra le braccia dell'ex fidanzato Patrick Baldassari, 47, e pensa a un figlio. 

Valeria Marini e Patrick Baldassari 

Vuole un figlio da Patrick Baldassari Valeria Marini. La coppia ha confermato il ritorno di fiamma al settimanale Nuovo che ha paparazzato i due innamorati mentre si scambiavano dolci effusioni durante una vacanza romantica a Sharm el-Sheik, in Egitto: "A Patrick sono molto legata - ha dichiarato Valeria Marini - E ho anche molta ammirazione per Luna, sua figlia, una ragazza di venti anni gentile ed educata, alla quale voglio molto bene"

Valeria alla soglia dei 51 anni sogna di avere un figlio 

"Patrick era un amico, poi è diventato amore - ha raccontato la Marini - Io sono molto legata a lui, mi dà senso di famiglia. E' una persona speciale".
"Valeria sarebbe una brava mamma - ha aggiunto Baldassari - L'ho vista alle prese con le sue nipotine, le figlie della sorella Claudia, ed è perfetta". "Ci siamo sempre piaciuti - ha sottolineato Patrick - Ma tutti e due, a causa dei nostri rispettivi lavori, andiamo a tremila tutto l'anno. Stare insieme è davvero complicato, il problema è la distanza e il tempo da dedicarsi a vicenda".

Non è la prima volta che Valeria Marini esprime la sua voglia di maternità. Solo lo scorso febbraio al settimanale Oggi rivelava il sogno di avere un figlio dopo un periodo molto buio in cui ha sofferto di depressione. A distanza di pochi mesi, però, le cose sono cambiate e ora c'è Patrick con cui condividere questo grande desiderio.