Valeria Marini, ritira le fedi in un bagno di folla

Il 5 maggio convolerà a nozze con il fidanzato Ganni Cottone. Valeria Marini è impegnatissima con i preparativi. Paparazzata a Milano mentre si recava nella nota gioielleria Diamiani per ritirare le fedi, è stata sommersa da un bagno di folla. Come una diva, ha trovato fuori dalla boutique la folla che l'acclamava.

Ospite di Silvia Toffanin a "Verissmo", la showgirl ha raccontato i dettagli delle imminenti nozze. Molte le persone che stanno collaborando alla realizzazione dell'evento, tra questi il famoso wedding planner della tv Enzo Miccio. Di lui Valeria ha detto: "Mi ha sorpreso la sua professionalità".
La cerimonia avrà luogo a Roma nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, mentre il ricevimento avrà come location Villa Piccolomini: "Gli invitati sono tanti e importanti, sono gli amici del cuore", ha rivelato la Marini. Per quanto riguarda l'abito da sposa, ha avuto la bocca cucita, vuole che sia una sorpresa: "Ho lanciato un concorso e hanno risposto in tantissimi. L'ho fatto per dare l'opportunità a giovani stilisti di poter realizzare un sogno. La scelta è stata difficile, poi hanno vinto tre a pari merito, anche se l'abito lo realizzerà Ermanno Scervino. Sarà bianco, molto bello". Sulla lista di nozze, invece, ha svelato: "Non abbiamo voluto regali per noi, ma tutti i presenti potranno fare una donazione a due associazioni che abbiamo scelto e sarà anche un modo per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno".

I testimoni saranno Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Alfonso Signorini per la sposa. Al momento, un solo nome per lo sposo, Gigi D'Alessio.