Simone Barbato alla Marini: 'Valeria ti voglio, mi piaci da impazzire'

Simone Barbato, 38 anni, a quanto pare si è preso una cotta per Valeria Marini, 50. Il naufrago guarda estasiato la nuova arrivata mentre canta e si muove sinuosa sulla spiaggia in Honduras. Poi in un confessionale confessa: "Esteticamente come fa a non piacere Valeria. E' una bellissima donna, molto piacevole e attraente".

Simone Barbato guarda estasiato Valeria Marini mentre canta 

La stessa Marini, parlando con Bianca Atzei, racconta che Barbato, nel sonno, avrebbe detto: "Valeria ti voglio, ti voglio, mi piaci da impazzire". "Io pensavo mi prendesse in giro", sottolinea la showgirl. "Assolutamente non so cosa la mia bocca ha tirato fuori", replica Barbato in confessionale.

La showgirl ha fatto colpo sul comico

Ma di certo mentre Valeria Marini cantava "When I'm with you it's paradise...", non le toglieva gli occhi di dosso. Tanto che è intervenuto Jonathan: "Simone non la guardare così". Ironico anche Gaspare. Mentre Bianca Atzei a Valeria ha detto: "Lo vedo ringalluzzito".

Simone ha ammesso di trovare Valeria molto attraente 

Insomma, sembra proprio che la bionda tutte curve abbia fatto colpo sul mimo. Non resta che attendere per vedere se Barbato si lancerà o meno in un serrato corteggiamento. Per ora Valeria sembra solo tanto, ma tanto, divertita dagli exploit del suo compagno di avventura.