Valeria Marini, sulla lambretta dell'amore

C'è chi vola sulle ali dell'amore e chi sceglie di farlo sulla lambretta. Valeria Marini secondo Panorama sarebbe in dolce liaison con l'imprenditore Giovanni Cottone della Motom Italia, quello che sta per lanciare sul mercato la mitica Lambretta Pato.
Tutto è iniziato quando la bionda ha deciso di portare la due ruote in passerella, insieme alla sua collezione di intimo, lo scorso febbraio. Il feeling è continuato anche dopo, al punto che Valeria ha accettato di essere il volto della prossima campagna pubblicitaria del motociclo, prossimamente sui piccoli schermi del Bel Paese. I due escono spesso insieme. Sono stati avvistati per un weekend romantico al Palace Hotel di Milano Marittima e pare che in estate partiranno per un viaggio da sogno.

Aida Yespica è una futura mamma gioiosa. Dimenticate le liti con il fidanzato Matteo Ferrari, assapora i dolci momenti della gravidanza. "Per me è la prima volta e devo godermela", confessa a Vero. Non sa ancora se la cicogna le porterà un maschietto o una femminuccia, ma una cosa è certa: "Per il mio bebè ho scelto un nome sudamericano". Niente scampo per il calciatore romanista, che ne avrebbe voluto uno tradizionale e italiano. In casa i pantaloni li porta lei.

Anna Falchi si dichiara single, ma forse non è proprio così. Sempre secondo Panorama, l'attrice avrebbe spifferato a un intimo che la nuova scalata al Corriere della Sera la starebbe facendo lei. Il riferimento ai vecchi affari dell'ex marito Stefano Ricucci non sarebbe altro che una metafora per spiegare l'intesa con il direttore del quotidiano Paolo Mieli. Nuovo amore in vista?

Foto: M. Bruni © Gossip.it