Valeria Marini è pronta ad affrontare la sua ennesima avventura in un reality. E’ volata in Honduras per naufragare all’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. Ai fan, direttamente dal suo profilo, la bionda showgirl in un video postato sul suo profilo Instagram svela il suo look, quello che ha deciso di portare con sé e indossare in spiaggia sotto il sole. E confessa: “Amo la Spagna quanto l’Italia”.

Valeria apre la sua valigia e fa vedere a tutti i bikini che ricopriranno le sue curve a Cayo Cochinos. “Questo è molto selvaggio”, dice di un due pezzi che ha lo slip pieno di frange. Un altro è rosso. “Perché la Spagna è rosso”, spiega.
“Vengo dall’Italia, sono innamorata della Spagna e di tutta la gente spagnola”, dice la 53enne. Valeria a Supervivientes ha anche portato una felpa, un piumino per coprirsi la notte e dei leggings. “Questi si serviranno contro i mosquitos”, precisa. In valigia pure un maglione e i jeans.

La Marini lascia per ultimo un oggetto a lei particolarmente caro, un cuscino a forma di stella: “Questa è una stella e ha una storia bellissima. Viene dalla Walk of Fame di Hollywood, me l’hanno regalata in un momento molto importante. Per me è speciale, come voi altri”.

E’ emozionata e contenta di aver accettato. Valeria spera di essere accolta nel migliore dei modi e conclude: “Amo la Spagna quanto l’Italia”. Poi immancabile arriva il suo saluto: “Baci stellari”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.