Valeria Marini, un lato b da dimenticare

In questo 2014 compirà 47 anni. Valeria Marini dovrà lavorare per rimettersi in forma presto e sfoggiare di nuovo curve da capogiro. La showgirl e stilista è stata sorpresa in spiaggia a Miami durante la vacanza trascorsa in Florida. Il micro bikini dorato che ha sfoggiato sotto il sole è sembrato davvero troppo striminzito sul fisico giunonico della bionda, sicuramente lievitato per i troppi peccati di gola.

Un elogio dell'abbondanza che magari farà piacere a chi non ama l'eccessiva magrezza di molte star, ma farà storcere il naso a chi la sempre amato Valeria nella sua perfezione.
Quello che è sembrato più risentire dei chili in più e della mancanza, evidente, di esercizio fisico è stato il suo 'lato b', piuttosto cadente, in cui i segni di cellulite sono evidenti.

La Marini, sempre con il sorriso sulle labbra, accortasi del paparazzo, ha cercato con le sue movenze accattivanti da diva di essere al centro dell'attenzione, purtroppo per lei, l'immagine che ne esce è penalizzante. Sogno erotico di tanti, dovrà fare del fitness una delle sue priorità.