Valeria Marini rivela: 'Ho votato Salvini e mi sembra stia facendo un ottimo lavoro'

Valeria Marini ha votato Matteo Salvini. La bionda showgirl lo ha rivelato a Il Giornale Off.

Valeria Marini ha votato Matteo Salvini 

"ll Presidente del Consiglio (Giuseppe Conte, ndr), mi sembra si stia muovendo molto bene, con grande competenza, pur non venendo dal mondo politico. Io come tutti gli italiani – mi aspetto che si risolvano pian piano tutti i problemi. Ho votato Salvini, come ho votato Berlusconi, e mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione. Forse è stata troppo netta la sua posizione ma qualcuno doveva pur prenderne una. Ora staremo a vedere", ha rivelato Valeria Marini, rendendo pubbliche le idee politiche.

L'ex gieffina vip ha votato Matteo Salvini e sembra soddisfatta della sua scelta. La bionda ha inoltre detto di non disdegnare nemmeno l'operato di Luigi Di Maio: "Salvini e Di Maio sono due persone diametralmente opposte ma anche entrambe interessanti - ha spiegato - Salvini l’ho votato, Di Maio lo trovo molto in gamba, anche se non mi è piaciuto il momento in cui ha fatto la guerra al presidente Berlusconi, perché era gratuita. Tuttavia trovo che in questo momento stiano facendo un buon lavoro. Poi bisogna vedere i fatti".

Durante l'intervista Valeria non ha parlato solo di politica, ha anche svelato un suo sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe fare un bel film con un ruolo divertente, brillante. Ad esempio un’attrice che adoro è Paola Cortellesi. Mi piace tantissimo perché, a parte la bravura e l’intensità, è anche simpatica. Secondo me oggi è importante anche avere un ruolo dove fai sorridere il pubblico. Oggi più che mai c’è voglia di evadere, di sognare, di non pensare ai problemi quotidiani"