Valeria Mazza con la famiglia al gala della Formula E

Valeria Mazza, splendida 43enne, è stata tra le protagoniste induscusse dell'annuale gala dinner organizzata a Punta del Este in Uruguay dalla Formula E. Insieme alla modella, attrice e conduttrice, anche la sua famiglia, insieme alla quale ha posato anche per un magnifico scatto da condividere sul social.

Valeria Mazza al gala della Formula E con la sua famiglia:  il marito Alejandro Gravier e i figli Balthazar, 16 anni, Tiziano, 13 anni, Benicio, 10 anni, e Taina, 7 anni

Al gala della Formula E Valeria Mazza ha scelto di essere accompagnata dalla sua adorabile famiglia. Con la bionda argentina il marito Alejandro Gravier, con cui è felicemente sposata dal 1998, e i figli Balthazar, 16 anni, Tiziano, 13 anni, Benicio, 10 anni, e la piccola di casa, Taina, 7 anni, grande appassionata di danza classica e del balletto in genere. Per Valeria Mazza la sua famiglia è davvero tutto. "Ho vissuto più tempo con lui che senza di lui”, ha detto in passato parlando del suo Alejandro. E ha pure aggiunto: "Senza mio marito nulla sarebbe stato possibile".
Alla gala dinner della Formula E a Punta del Este in Uruguay, oltre a Valeria Mazza e alla sua famosissima famiglia, anche tanti altri vip, tra cui Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros. Sul profilo sul network della Mazza altre immagini condivise proprio con le due favolose top mozzafiato.

L'argentina con gli uomini di casa, tutti favolosi
La 43enne con Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros

La Formula E è una serie automobilistica ideata dalla Federazione Internazionale dell'Automobile (FIA). E' riservata ai veicoli spinti da motori elettrici.La categoria è stata ideata nel 2012. Il campionato inaugurale ha visto il via il 13 settembre 2014. Come si legge su Wikipedia, la categoria si basa su vetture identiche, fornite da un unico costruttore. Valeria Mazza è da sempre la madrina dela Formula E e continua a essere pienamente coinvolta in tutte le iniziative.

Le tre belle con uno scialle avorio contro l'umidità

Anche in questo caso non ha rinunciato all'occasione di promuovere sia il campionato che la gara e di illuminare il red carpet della gala dinner. Con un corpo favola, sempre perfetta, riesce a manterene inalterato il suo fascino negli anni. Il segreto? "Sto attenta a ciò che mangio. Primo: faccio molto sport (tennis quattro volte alla settimana e prima mezz'ora di palestra). Secondo: cucino senza grassi. Ho abolito l'olio. Infine: cerco di pensare di avere il bikini tutto l'anno. Serve a non cedere alle tentazioni", ha detto in passato, intervistata.