Valeria Solarino, Giovanni Veronesi la sua anima gemella

Insieme, sempre, comunque. Uniti, anche durante gli eventi mondani. Valeria Solarino, 35 anni, e Giovanni Veronesi, 52, sono una super coppia. Anche al Montecarlo Film Festival de la Comédie, diretto da Ezio Greggio, sono arrivati mano nella mano. L'attrice ha ricevuto il premio alla carriera. Il regista, suo amato compagno, l'ha accompagnata. Non solo. E' statto anche il presidente di giuria alla 12esima edizione della manifestazione.
Stanno insieme da ben undici anni: "Anzi siamo entrati nel dodicesimo anno". Valeria Solarino ci tiene a precisarlo. Considera Giovanni Veronesi la sua anima gemella, come ha confessato a Vanity Fair.

Insieme da 11 anni e felici: Valeria Solarino pensa che Giovanni Veronesi sia la sua anima gemella

Per Valeria Solarino Giovanni Veronesi è la sua anima gemella. "Quando penso agli anni trascorsi insieme mi sembrano tantissimi. Sono un pezzo di vita. Non lo so quale sia il segreto. Credo nell’anima gemella, forse non ne esiste solo una, magari ne abbiamo una per ogni Paese. Credo nel fatto che ci si riconosca quando si incontra la persona giusta. Il segreto è tutto qui: riconoscere l’uomo o la donna che fa per te. Lo senti: è una specie di colpo di fulmine che però travalica l’aspetto estetico. Si può essere colpiti da un bel ragazzo o da una bella ragazza, ma quello che conta poi è l’alchimia che si scatena", ha sottolineato Valeria Solarino.

L'attrice con il regista è felice. I figli? 'Arriveranno quando arriveranno'

Giovanni Veronesi l'ha conquistata completamente. E dopo tanto tempo condiviso, la siciliana è convinta che sia proprio lui l'anima gemella. Quando sono l'una accanto al'altro, si tengono sempre per mano. "Vorrei che le nostre mani continuassero ad unirsi anche da vecchi. Mi piace l’idea, e credo che quello sia l’amore per la vita, l’amore vero. Infatti dico sempre che mi sposerò da anziana. Sono convinta che sarà molto più romantico", ha spiegato senza alcuna remora. E sui figli, nessun problema: "Arriveranno quando arriveranno".