Valeria Solarino, una vera golosona

Stavolta Valeria Solarino ha scelto un look minimal, indossando pantaloni slim black e camicia sbracciata in seta bianca a pois neri. L’attrice 34enne è arrivata a Milano per prendersi i riflettori alla presentazione del nuovo golosissimo Magnum Algida. Davanti a i fotografi, con i capelli lasciati sciolti, liscissimi e con la riga in mezzo, ha posato sorridente e serena. All’evento anche un ‘padrino', il fascinoso Luca Argentero. In questi giorni sul set del nuovo film che lo vedrà protagonista con Raoul Bova: “Fratelli unici”, una pellicola diretta da Alessio Maria Federici in cui recitano pure Carolina Crescentini e l’ex Miss Italia Miriam Leone.
Due volti del cinema italiano tra i più richiesti per un gelato che, con l’arrivo della bella stagione, spopola tra chi sa apprezzare le cose buone, soprattutto il cioccolato, e che ha compiuto 25 anni.

La Solarino, legatissima dal 2003 a Giovanni Veronesi, 51 anni, è appagata dal suo rapporto. I riflettori a volte li prende da sola, ma il regista è sempre con lei, nei suoi pensieri. “La mia idea del futuro è con lui… Ho bisogno di Giovanni, soprattutto per condividere la bellezza della vita”, ha dichiarato recentemente a Grazia. Un ‘forever’ il loro senza le nozze però. “Non ho mai avuto il sogno dell’abito bianco, neanche da ragazzina. Ho conosciuto tante coppie sposate che si sono separate e mi ha fatto tristezza pensare che quel ‘per sempre’ pronunciato durante le nozze fosse sparito nel nulla. Ci ho pensato molto e ho chiesto a Giovanni di sposarci da vecchi, ma non troppo vecchi. Noi due ci sposeremo quando quel ‘per sempre’ l’avremo già sancito con i fatti”, ha poi aggiunto.