Valerio Pino: 'Non mi sposo più'

"Con voi condivido tutto, gioie e dolori… Sono devastato, distrutto, non mangio da due giorni, non riesco a dormire, a capite. Ma questa è la vita!", cinguetta Valerio Pino su Twitter. Addolorato per la fine della sua relazione con il cantante spagnolo Oscar Wilder, annullato anche il matrimonio che avrebbe dovuto avere luogo tra pochi mesi. A consolarlo i post di un volto noto della tv italiana…

"Amore ma ti sposi?? Sono troppo contenta", gli scrive ignara Guendalina Canessa, ma l'ex ballerino di "Amici" risponde: "Amore Oscar non vuole più sposarmi, non vuole più sentirmi, non vuole più vedermi… sono due mesi che è in Colombia da solo…". Eppure l'annuncio degli imminenti fiori d'arancio lo aveva fatto lui stesso, sempre tramite social, solo pochissimi giorni fa.

L'ex gieffina allora gli scrive: "Tu sei speciale. Ti sono vicina, vicina. Tutto accade per una ragione, meriti molto di più!! Hai un sacco di doti. Non permettere a nessuno di farti stare male. Amore sto tranquillo, tu sei un ragazzo stupendo, hai il mondo in mano, credimi non ne vale la pena". "Grazie tesoro! Ti sento vicina - le risponde Pino - Vorrei abbracciarti forte… Spero di tornare in Italia il più presto possibile. Mi manca tutto!". L'aitante ballerino vede così sfumare il suo sogno matrimoniale. Le nozze si sarebbero dovute celebrare la prossima primavera in Spagna.