Valerio Scanu contro Andrea Dianetti

Valerio Scanu, oltre alla musica, è diventato anche il volto della Melegatti. In tv lo si vede mentre sponsorizza in uno spot i cornetti della famosa casa di dolciumi. Una cosa che lo accomuna a un altro ex concorrente di "Amici", Andrea Dianetti, scelto dalla Nokia per promuovere i suoi telefonini. E proprio a quest'ultimo il cantante sardo ha lanciato una frecciatina dal suo profilo social.

Valerio Scanu ha lanciato su Twitter una frecciatina al vetriolo ad Andrea Dianetti, anche lui ex concorrente di 'Amici'

"Quant'è frustrante, per uno che crede  di essere un doppiatore, prestare la propria 'immagine' ed essere doppiato???",  ha cinguettato ironico Valerio su Twitter. Sembra chiaro si riferisca ad Andrea, che oltre a fare l'attore è anche doppiatore,  nel suo currilicum pure diverse serie del telefilm "CSI". Nello spot Nokia che lo vede protagonista Dianetti infatti non usa la sua voce. Una questione che ha già fatto discutere sul web, alzando un polverone di polemiche. Lo stesso Andrea, di recente, ha chiarito la sua posizione in merito, affermando che la compagnia telefonica ha fatto doppiare i testimonial di tutti i Paesi del mondo per la stessa pubblicità, in modo da dare un'impronta molto impostata allo spot. Questo però non ha fermato Valerio dal lanciare il cinguettio ironico su di lui.

Andrea Dianetti nello spot in cui è stado palesemente doppiato, nonostante sia lui stesso un attore e doppiatore