Valerio Scanu, svelata la copertina del suo libro autobiografico

Valerio Scanu sul social svela la copertina del suo libro autobiografico, "Giuro di dire la verità - dalla A alla Zia Mary". 

La copertina del libro autobiografico di Valerio Scanu che uscirà a marzo 

"Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia", scrive Valerio Scanu su Facebook accanto alla foto della copertina del suo libro autobiografico che lo ritrae in smoking con un microfono in mano disteso tra le braccia della Madonna. 

La copertina del libro di Valerio e la Zia Mary del titolo molto probabilmente sono un riferimento a Maria De Filippi. Il cantante al momento si è limitato a dichiarare che si tratta di una sorta di autobiografia "di questi nove anni che mi hanno visto sulla cresta dell'onda". "(...) Con un po' di retroscena di questi anni di notorietà - ha aggiunto - Chi vuol capire... Per ora non dico altro".

Il libro di Valerio Scanu uscirà a marzo. Dal titolo e dalla copertina promette bene e suscita sicuramente curiosità. Soprattutto perché in passato il cantante, ex concorrente di "Amici", non ha nascosto di non aver mantenuto un rapporto idilliaco con la De Filippi.