Valerio Scanu contro Marco Carta: 'Diceva di non aver bisogno dei reality e invece va all'Isola'

Valerio Scanu contro Marco Carta. Il cantante ha commentato la partecipazione del collega all'"Isola dei Famosi" ricordando che molto tempo fa sul social affermava di aver detto no al "Grande Fratello Vip" perché sulla sua strada c'era solo la musica.
Marco a quanto pare ha cambiato idea e seguirà propro le orme di Scanu che l'anno scorso è stato uno dei concorrenti del programma: "Non pensavo fosse interessato - ha dichiarato Valerio al settimanale Chi - tempo fa aveva scritto che si dedicava alla carriera artistica e non aveva bisogno di fare un reality".

Valerio Scanu ha commentato la partecipazione di Marco Carta all'Isola dei Famosi

Tra Valerio e Marco comunque le cose di recente sembravano andare bene. Carta nei giorni scorsi ha anche mandato un in bocca al lupo al collega e agli altri cantanti per l'imminente partecipazione a Sanremo 2016Scanu gli ha risposto: "Grazie Marco... W il lupo, sempre... E come hai detto tu 'sempre W la musica'!!! In bocca al lupo a te per l'esperienza che stai per affrontare... A livello umano sarà un'esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico... Un abbraccio... Valerio".
"Di nuovo in bocca al lupo Valerio - ha replicato Carta - fatti onore anche tu e goditi quel meraviglioso palco che già conosci!".
Marco Carte ha deciso di partecipare all'"Isola dei famosi" andando contro quanto scritto sul social non molto tempo fa. Ha cambiato idea e la notizia della sua partecipazione è arrivata dopo l'esclusione da Sanremo. Negli ultimi due anni non è riuscito a calcare di nuovo il palco dell'Ariston. Sbarcare sull'"Isola" potrebbe portagli fortuna. A Valerio Scanu non è andata male: è tornato a Festival dopo 5 anni.