Valerio Scanu sbarbato sul social, addio pizzetto: guarda

Valerio Scanu ha deciso di stravolgere il suo look e di radersi il pizzetto. Il cantante ha postato sul social la foto scattata direttamente dal barbiere: "Quante sorprese ci saranno per tutti voi nei prossimi giorni - ha cinguettato ai follower accanto allo scatto - Nel frattempo vi mando un grosso Kiss e... chissà chissà ahahahaha".

Valerio Scanu dal barbiere, eccolo senza pizzetto

Il cantante ha la faccia pulita senza più il pizzetto che ormai sfoggiava da tempo e che lo ha anche accompagnato durante la sua permanenza sull'"Isola dei Famosi". Valerio Scanu ha deciso di darci un taglio. "Oh mamma mia che cucciolo così sbarbato!", gli scrive una fan sul social. "Senza barba sembri proprio il cucciolo entrato ad 'Amici' nel 2008, solo con i capelli più corti! Comunque siamo curiosissimi, sbrigati a darci qualche informazione in più", commenta un'altra ammiratrice.
Valerio Scanu, con o senza pizzetto, comunque piace ai fan che lo adorano in tutte le salse e non vedono l'ora di scoprire quali sorprese ha in serbo per loro

Valerio portava la barba da un bel po', ma ora ha deciso di cambiare look

Valerio Scanu è in lizza per gli MTV Awards che il 14 giugno avranno luogo al Parco delle Cascine di Firenze. Le votazioni per la prima manche della categoria Artist Saga sono iniziate e fin dal primo momento l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" si è trovato in un testa a testa con i Dear Jack. Dopo meno di 24 ore, Valerio era in leggero vantaggio con il 51,28% dei voti ricevuti contro il 48,72% della band di "Amici 13". Tra i candidati anche Marco Carta, Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Marco Mengoni, Britney Spears, Taylor Swift, Laura Pausini e tantissimi altri. Allo scadere del primo turno, gli artisti vincitori saranno in sfida con il vincitore della coppia collegata. Il responso della prima manche si avrà fra qualche giorno. Nell'attesa, Valerio pensa al look e si mostra sbarbato sul social.