Valerio Scanu replica a Selvaggia Lucarelli

Valerio Scanu, 25 anni, replica a Selvaggia Lucarelli, 41, che ha scatenato l'ennesimo botta e risposta social con un famoso. Tutto è accaduto stavolta per 'colpa' di un pandoro. 

Il post si Selvaggia Lucarelli che ha scatenato la polemica

Il cantante ex Amici lunedì 16 novembre ha pubblicato sui suoi account sul network la foto dell'edizione speciale del pandoro Melegatti con la sua foto stampata sulla confezione del dolce natalizio. Tanti i 'like' arrivati per il messaggio. "Io e @melegatti1894 ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas", ha cinguettato Valerio Scanu.
Selvaggia Lucarelli dopo un po' nel rilanciare l'immagine sulla sua bacheca ha commentato lapidaria: "Quest'anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po' più dolce". Anche per la giornalista, blogger, conduttrice e scrittrice altrettanti 'like'. Le parole ironiche di Selvaggia Lucarelli evidentemente non sono piaciute al fratello dell'artista, ex naufrago dell'Isola dei Famosi 10, Alessandro Scanu, che è intervenuto definendo poco elegantemente Selvaggia Lucarelli "puttana".

Il commento del fratello di Valerio Scanu e la replica della giornalista

L'ex di Laerte Pappalardo, mamma di Leon, ha voluto rilanciare condividendo la parolaccia e ha scritto: "E' proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!".

La controreplica di Valerio Scanu indiretta ma rivolta alla blogger

Replica, controreplica e ancora replica. Valerio Scanu, non contento di tutto il polverone, ha a sua volta, senza fare nomi, voluto dire la sua a Selvaggia Lucarelli, seppur indirettamente. E sempre sul social ha commentato: "L'invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati #buongiorno #sorridisempre #lavitaèbella #sonofelice #chimifamalemirendeforte #chimicriticamirendeimportante #chimiinvidiamirendesuperiore".