Valerio Scanu, sold out con tanti Amici

E' tornato dopo tre mesi all'Auditorium di Roma, ed è stato ancora una volta il tutto esaurito. Valerio Scanu con la sua voce, alla presenza di tanti amici, ha voluto dedicare il tour per dire di no alla violenza sulle donne.
In platea, in rappresentanza delle Associazioni che si occupano della tutela dei diritti di molte donne vittime nel territorio capitolino di abusi, Differenza Donna, pronta ad applaudire l'artista sardo sempre in vetta alle classifiche con i suoi brani. All’interno della Sala Petrassi, accolti dall’ufficio stampa Giuseppe Zaccaria e Sacha Lunatici, anche il vincitore della scorsa edizione del talent targato Maria De Filippi, Giuseppe Giofrè, e i colleghi ballerini Vincenzo Mingolla e Leonardo Bizzarri, le voci di Amici Claudia Casciaro e Martina Stavolo, il maestro Pinuccio Pirazzoli con la signora Daniela del Moro, la showgirl Stefania Orlando e molti altri.

"Alla crescita del fenomeno della violenza sulle donne, che riempie amaramente le prime pagine dei giornali del nostro Paese, voglio rispondere con un appello alle vittime spingendole a trovare nelle istituzioni un aiuto fattivo. Perché oggi ci sono le armi per colpire chi le vuole aggredire, per debellare questo male sommerso che si annida tra le pieghe della nostra società", ha spiegato Scanu durante il concerto, poi è arrivata la sua musica a colpire il cuore tutti i presenti.