Valerio Stafelli, la figlia Rebecca la bellezza l'ha ereditata dalla mamma

Valerio Staffelli, 52 anni, storico inviato di Striscia la Notizia, è orgogliosissimo della figlia Rebecca. Lui non è certo un adone, ma la 17enne (compirà 18 anni a maggio) è un vero splendore. La bellezza della ragazza è tutto merito della mamma, l'ex showgirl Matilde Zarcone. E' lo stesso 'Tapiroforo' a confessarlo a Gente nel numero in edicola.
"La bellezza l'ha ereditata dalla mamma", ha spiegato Valerio Staffelli. La figlia Rececca da piccolino non era una bambola: "Era magra, magra, con i denti un po' sconnessi, perché succhiava talmente tanto il dito da essersi rovinata il palato". Poi la trasformazione in cigno.

Rebecca Staffelli, 17 anni, la bellezza l'ha ereditata dalla madre

Valerio Staffelli oggi gonfia il petto quando parla della figlia Rebecca, anche se, quasi con rassegnazione, è consapevole che l'ha bellezza ce l'ha grazie alla mamma. Alta un metro e 75, ha una taglia da top model, occhi da cerbiatta e un sorriso illuminato da un diamantino sui denti. Frequenta il quarto anni del liceo di scienze umane, con indirizzo economico-sociale. "E' molto brava - ha spiegato Valerio Staffelli - Mai fatto fatica con lei: è autonoma, ben organizzata, studia ma non è secchiona. Quando porta a casa bei voti, mi commuovo". Lui era il contrario della pargola: svogliato e con un unico sogno: la tv

La ragazza con il papà, l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli

Rebecca ha molti sogni. Prima vuole terminare gli studi e fare l'università, possibilmente all'estero. "Ho studiato danza, recitazione, canto, un domani non disdegnerei il mondo dello spettacolo. Ma adoro anche la moda, mi diverte elaborare gli abiti e creare look economici. In estate ho lanciato "Made in Becky", il mio programma su YouTube". Regala consigli proprio sugli outfit ai coetanei.

Becky con la mamma Matilde Zarcone

Nella trassione Rebecca sfila, Valerio Staffelli fa le riprese alla figlia, la mamma cura la scenografia. Sono molto uniti, anche con Riccardo, il fratello più grande di due anni. Molto ammirata, la 17 è fidanzata: "Si chiama Simone. Lavora con papà nel gruppo dei suoi 'segugi' per Striscia".
L'inviato si fida della ragazza. Il loro è un legame fortissimo. L'asso nella manica? Matilde, la regina della casa che ha rinunciato al modo dello showbiz per stare accanto ai figli e al marito.