'Van Helsing Blood Tour': dal grande schermo alle piazze di Roma

Al cinema, la Transilvania: una terra dominata dal Male, in cui i pericoli aumentano al tramontar del sole. Questo lo sfondo del racconto della lotta tra le forze del Male e il solitario paladino del Bene: Gabriel Van Helsing. Ora, in uscita in DVD e Vhs, stessa trama, stessi personaggi, ma un unico vincitore: in questa occasione Universal Pictures si è legata all’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) per supportare attraverso un eccezionale “tour”, la campagna che da anni l’associazione promuove a favore della donazione volontaria del sangue.

Personaggi della televisione, del cinema e della politica diventeranno testimonial e donatori d’eccezione a favore della campagna dell’Avis. Co-pilota del furgone sarà la rappresentante ufficiale della Campagna 2004 di Avis, Maria Teresa Ruta.

Due tappe per il 'Van Helsing Blood Tour' che si snoderà attraverso Roma mercoledì 20 ottobre: primo dei due appuntamenti, alle 11 in Piazza del Parlamento in compagnia degli Onorevoli iscritti all'Avis. Successivamente, tappa alle 14 in Piazza Venezia dove verranno effettuati i prelievi ad alcuni personaggi della tv e del cinema che si presteranno per essere testimonial Avis per un giorno.
Fra i presenti Enrico Lo Verso, Giorgio Pasotti, Flavia Vento, Amedeo Goria, Stefano Masciarelli, Giada De Blanck.

ALCUNI DEI PROTAGONISTI DEL TOUR

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it