Vanessa, dopo Depp sembra in Paradis...o

A quanto pare la separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis é stata veramente amichevole, come riportato nel giugno scorso da una fonte ufficiale (leggi qui). Sarà per preservare il più possibile i piccoli Jack e Lily-Rose, o solo per non finire sui rotocalchi più del necessario. Fatto sta che Vanessa Paradis torna in pubblico, da sola e per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale del divorzio. E lo ha fatto con un bel sorriso stampato in faccia.
L’attrice, cantante e modella ha preso parte alla serata conclusiva del Festival Paris Cinema per presentare la sua ultima fatica di celluloide “Je me suis fait tout petit”, diretta dalla regista Cecilia Rouaud.

Un sorriso sereno sembrava solcare il bellissimo viso, come ai tempi della celebre pubblicità Chanel che la vedeva protagonista. L’abbigliamento, nonostante fosse abbastanza dimesso, non ha tradito la sua solita classe: per lei, blazer e jeans completati da sandali con tacco e da un make up acqua e sapone, che metteva in evidenza la sua naturale bellezza.
La nuova vita di Vanessa, che ricomincia a quanto pare dal lavoro e dalla mondanità, ha finalmente inizio.