Vanessa Hassler contadina per gioco?

1,2,3 Stella! Anzi 'Stalla', perché questo è il bizzarro nome dato al nuovo reality di Barbara D'Urso che dal 20 marzo approderà sulle reti Mediaset, una sorta di "La Fattoria", rivitalizzato da nuove regole. Sei contadini veri e dodici 'Pupe' con un unico obiettivo: salvare una, per una volta, italianissima 'fazenda' alle porte di Roma.

Non ha neanche preso il via, ma già piovono le critiche, espresse soprattutto sui blog della Rete, tra gli appassionati dei reality, che mal digeriscono la conduzione di Barbara e il titolo dello show. Intanto, però, si scatenano le voci su chi saranno le belle ragazze che prenderanno parte al programma. La certezza è che dovranno essere sexy ed intraprendenti, ma anche un po' oche, per rendere il tutto più pepato e divertente. Le indiscrezioni su quattro dei dodici nomi dicono che, della banda, faranno parte la stupenda e bionda Vanessa Hassler, uno dei volti femminili di "Natale a Miami", Carla Duraturo, seconda a Miss Italia 2002, l'ex valletta di Mike Buongiorno Nancy Comelli e Giulia Olivetti, ex Letteronza ed Ereditiera.

Neo contadine per gioco, dovranno sporcarsi le mani, pur di emergere nel chiacchiaratissimo mondo della tv. E di questi tempi non è poco...

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni