Vanessa Hassler sul social con la figlia e Giulia Nunnari

Vanessa Hessler per le feste si mette in posa sul social insieme alla figlia, nata il 14 novembre scorso, e Giulia Nunnari. "It's that time to share the love #christmas2016 love these girls! @giulianoon", cinguetta felice.
Questo appena trascorso per la 27enne è stato il primo Natale da mamma. Lo ha passato con la figlia di poco più di un mese e Giulia Nunnari, 22 anni, che il compagno Gianni Nunnari ha avuto dalla sua prima moglie, Anna Rita Dell'Atte. E ha voluto condividere la sua gioia sul social con una bella foto condivisa per chi le vuole bene e i fan.

Vanessa Hessler sul social in posa con la figlia e Giulia Nunnari

Vanessa Hessler, da quando ha fatto sapere a tutti di aver avuto una figlia, non ha mai svelato il nome della piccola, sul social ha tenuto la bocca chiusa. A dare qualche indizio in più sulla sorellina è stata proprio Giulia Nunnari che sul suo profilo non solo ha svelato la data di venuta al mondo della bimba, ma pure l'ospedale in cui è nata, il Providence Saint John's Health Center a Santa Monica, in California. La ragazza, attrice (figura nel cast del film del 2015 "Ryan's Rhapsody"), proprio a Natale ha cinguettato: "MERRY FIRST CHRISTMAS CATTY!", rivelando forse il soprannome della bebè, ma non il vero nome che rimane un mistero per followers.
Vanessa Hessler con la figlia e anche Giulia Nunnari accanto pare davvero gioiosa. Essere genitore la rende ancora più luminosa. Negli Usa, dove ormai risiede con il compagno, il produttore cinematografico 56enne, si gode le tante cose belle della maternità. Si è presa uno stop dai progetti professinali per fare la mamma, come aveva annunciato. Vuole solo dedicarsi alla bambina. Poi arriverà, sicuramente, per lei il momento di tornare a recitare o a fare shooting sul set. Ma, dato che può, ora pensa solo a rilassarsi e assaporare un Capodanno unico e da ricordare per sempre.