Vanessa Hessler è incinta del produttore Gianni Nunnari

Vanessa Hessler, 27 anni, è incinta. L'attrice sfoggia un bel pancione nelle foto pubblicate dal settimanale "Diva e Donna". Negli scatti passeggia sorridente insieme al compagno Gianni Nunnari, produttore 56enne, ex fidanzato di Naomi Campbell.

Vanessa Hessler sfoggia il pancione a Portofino, con lei il fidanzato Gianni Nunnari

Sorridente, cinta da un vestitino a pois bianchi, Vanessa Hessler appare raggiante mentre la dolce metà la scorta non perdendola mai di vista. Le curve premaman le donano. Il pancione lo porta davvero bene. Incinta, si gode a Portofino questa estate così speciale nella sua amata Italia.
Per amore Vanessa si è trasferita a Los Angeles da oltre un anno: "Al mio compagno non ho mai chiesto di prendere parte a un provino per uno dei suoi film e nemmeno gli ho mai chiesto di avere una parte", ha dichiarato. Gianni Nunnari, infatti, è un produttore molto famoso a Hollywood e presto saluterà con la Hessler l'arrivo di un bebè. Non si conosce il sesso del nascituro. L'attrice è piuttosto riservata e sta tenendo un basso profilo sulla sua gravidanza. In tempi non sospetti però raccontava: "Credo che metterei da parte la carriera se avessi un figlio. A fare due cose insieme si fa male e allevare un figlio non è un affare da poco. Non è che puoi dire: ok faccio la mamma e poi faccio l'attrice".
Vanessa ora è incinta e chissà se rimarrà dello stesso parere una volta diventata mamma. Nonostante la giovanissima età, ha già un curriculum da far invidia. Vorrà davvero mollare tutto? Intanto sta vivendo tranquilla quel che rimane dei nove mesi di gestazione, in attesa di conoscere il suo primo figlio. A 27 anni, ha scelto la famiglia. Per ora la carriera può attendere.