Vanessa Hessler incinta per la seconda volta: foto col pancione

Vanessa Hessler è incinta per la seconda volta. La bella attrice italo americana condivide sul social alcune foto col pancione e annuncia: “Felice di condividere l’eccitante notizia. Noi stiamo in dolce attesa! Baby numero due ti stiamo aspettando!”.

Vanessa Hessler incinta per la seconda volta: foto col pancione

La bionda 33enne e il produttore Gianni Nunnari sono già genitori di Caterina, venuta al mondo il 14 novembre 2015 che che tra poco compirà 6 anni. Il compagno di Vanessa è padre anche di Giulia, 28 anni, avuta dalla sua prima moglie Anna Rita Dell’Atte. La coppia è al settimo cielo. Negli Usa, dove vive, aspetta con ansia la nascita del bebè, di cui, però, non svela il sesso.

La bionda 33enne annuncia la sua nuova cicogna in arrivo

La Hessler e Nunnari sono legati da molti anni. I 29 anni di differenza d’età non sono mai stati un problema nel loro rapporto. Il 62enne, ex fidanzato di Naomi Campbell, la rende felice. I due vivono felicemente a Los Angeles dal 2014.  

E’ già mamma di Caterina, avuta da Gianni Nunnari il 14 novembre 2015

“Al mio compagno non ho mai chiesto di prendere parte a un provino per uno dei suoi film e nemmeno gli ho mai chiesto di avere una parte”, aveva dichiarato in passato Vanessa. E aggiunto: “Credo che metterei da parte la carriera se avessi un figlio. A fare due cose insieme si fa male e allevare un figlio non è un affare da poco. Non è che puoi dire: ok faccio la mamma e poi faccio l’attrice”. E così è stato: è una mamma super attenta e ora in trepida attesa di abbracciare e tenere stretto il suo secondo figlio.