Vanessa Hessler, 'italian connection' con la figlia e le amiche

Vanessa Hessler nelle ultime settimane ha potuto riabbracciare le sue amiche direttamente negli States, dove vive con il compagno Gianni Nunnari e la figlia, venuta al mondo lo scorso 14 novembre. L'attrice e modella 28enne ha definito la 'reunion' con le amiche una vera 'italian connection', resa ancora più unica dalla presenza della figlia, la sua principessa, un vero concentrato di dolcezza.

Vanessa Hessler, 'italian connection' con le amiche e la figlia

Nello scatto postato sul suo profilo sul social, dove solo ogni tanto svela qualche istante del suo quotidiano in California, foto in cui posa con le amiche e la figlia, Vanessa Hessler ha scritto a commento: "Italian connection @gioiamariotti @liviabommer We are so happy to have such amazing people in our lives #lovelytimes".
L''italian connection', così come la chiama la bionda, è stata una rimpatriata con le persone a cui vuole più bene: Gioia Mariotti e Livia Bommer. Vanessa Hessler si è goduta il tempo insieme a loro due. Non ha dimenticato neppure per un istante la figlia, che nell'immagine condivisa tiene teneramente in braccio: la piccola ciuccia il biberon con il latte dentro ed è diventata davvero grande.

Un selfie 'no make up' per la bionda 28enne

Ora le amiche sono già ripartite, Vanessa Hessler è sola, o meglio, con la sua famiglia. Stamani con un selfie ha salutato i fan e i conoscenti da Malibu. Bellissima, senza un filo di trucco sul volto, è raggiante e appagata. Nonostante il compagno abbia un bel po' di anni più di lei (56), sembra proprio essere felice insieme a lui, padre anche di Giulia, 22 anni, avuta dalla prima moglie Anna Rita Dell'Atte, che vive in America, ma ora si è trasferita a New York.
Vanessa ha trovato la sua dimensione e poco le importa se per il momento è lontana dagli shooting e dai set. La pausa da mamma ha scelto lei stessa di averla, poi per il lavoro, data la sua giovane età, ci sarà tutto il tempo che desidera.