Vanessa Hessler è mamma!

Vanessa Hessler è finalmente mamma: la sua bimba è venuta al mondo. Sul suo profilo social l'attrice 27enne ha mandato online uno scatto in cui è immortalata la manina della piccola accarezzata da quella della bionda. Un commento semplice in cui è racchiusa un'emozione unica: "She's here. #puroamore". Un cuore rosso ad accompagnare le parole e un mondo di auguri dai followers, amici e fan che ammirano molto la bella.

Vanessa Hessler è mamma, è nata la sua bimba, per la felicità del compagno Gianni Nunnari

E' mamma, Vanessa Hessler, ormai di casa in California, aspettava questo momento con ansia e trepidazione. Ora può godersi la pargola e coccolarla tra le sue braccia. Felicità anche per il suo compagno, il produttore 56enne Gianni Nunnari, per cui ha deciso di andare a vivere negli Usa, a Los Angeles.
A fine ottobre Vanessa Hessler aveva organizzato una magnifica baby shower con le sue amiche a Malibu. tantissimi i regali ricevuti. Ora, da neo mamma, potrà utilizzarli tutti e pensare con nostalgia a quel party in cui raccontava a tutti quanto non vedesse l'ora di conoscere la figlia.
Insieme da poco più di un anno con Gianni Nunnari, nonostante la grande differenza d'età, Vanessa Hessler ha trovato l'uomo dei sogni. Il produttore ha alle spalle un passato da playboy. Tra le sue donne anche la Pantera Nera, Naomi Campbell. La bionda, però, è riuscita a far capitolare completamente l'uomo. Insieme hanno deciso di avere un bambino. E ora ecco il fiocco rosa portato da una cicogna dolcissima. 
Poco più di un anno fa a Vanity Fair, proprio parlando di carriera da mettere in 'stand-by' per un figlio, Vanessa aveva detto: "Credo proprio di sì, anche perché a fare due cose insieme si fa male: c’è chi ci riesce, ma allevare un figlio non è affare da poco, si tratta di un vero lavoro e va considerato nella sua interezza, dal portare i bambini a scuola al farli mangiare in modo sano. Non è che puoi dire: ok faccio la mamma, e poi vai a fare la modella". Sicuramente, quindi, per un bel periodo si fermerà con i set e penserà alla sua bimba.