Vanessa Hessler sul social con la figlia

Vanessa Hessler è mamma da pochi giorni. La sua gioia è incontenibile. L'attrice ha voluto condividerla sul suo profilo social: ha regalato ai followers, amici e fan, uno scatto in cui è in posa con la figlia, di cui non svela il nome.

Vanessa Hessler sul social con la figlia nata da qualche giorno

"Il significato della vita #she is the meaning of life #blessed", cinguetta Vanessa Hessler. Sul social in posa con la figlia, entrambe di profilo, ha il volto rivolto verso la bimba, di cui tiene delicatamente il capo con una mano, come si fa con i neonati: l'immagine è tenerissima ed entusiasma tutti. Per la bella un mondo di auguri e felicitazioni: sarebbe stato strano non fosse così.
Sono moltissimi quelli che le chiedono come abbia chiamato la piccola, Vanessa Hessler non risponde. preferisce mantenere il riserbo, che prima o poi spezzerà, sicuramente. Sul social dona la foto che la ritrae in posa con la figlia e questo deve bastare a tutti.
Tra i tanti commenti compare un "Aurora". Ci si chiede se questo sia il nome della figlia di Vanessa Hessler, magari riportato da una sua amica, ma, purtroppo, non c'è la conferma della neo mamma.
La 27enne si gode le gioie della cicogna dagli Usa. Vive a Los Angeles con il compagno, il padre della bambina, il produttore cinematografico Gianni Nunnari. Anche modella, Vanessa per un po' rinuncerà al lavoro, dedicandosi solo alla famiglia. Desiderava un figlio e non la preoccupa la grande differenza d'età con l'uomo che ha scelto, 56 primavere compiute. Lui, un passato da 'sciupafemmine' alle spalle, con la Cenerentola del piccolo schermo ha trovato una stabilità sentimentale inaspettata, al punto da acconsentire al bebè e diventare finalmente papà. Ora che 'lei' è arrivata, lo ha capito pure Nunnari, è il significato della vita, la sua vera essenza.