15/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vanessa Hudgens e il compagno Austin Butler si sono lasciati dopo 9 anni di relazione: la fiaba d’amore si è conclusa

  • L’attrice 31enne e il collega si sono detti addio lo scorso anno
  • I pettegolezzi circolavano già da un mese: ora le conferme

A Hollywood una relazione di 9 anni è cosa rara. Sarà per questo che molti consideravano il rapporto tra Vanessa Hudgens e Austin Butler quasi una fiaba moderna. E invece la realtà ha preso il sopravvento: anche tra loro è finita. La cantante 31enne e il collega 28enne si sono detti addio verso la fine dello scorso anno. E’ stata una fonte a confermare la notizia al magazine ‘Us Weely’. “Vanessa e Austin si sono ufficialmente separati. Lei ha raccontato alle persone care che è finita per sempre”, ha fatto sapere un beninformato.

Vanessa Hudgens, 31 anni, e Austin Butler, 28, si sono lasciati dopo 9 anni insieme
Vanessa Hudgens, 31 anni, e Austin Butler, 28, si sono lasciati dopo 9 anni insieme

Già a dicembre erano iniziato a circolare alcuni pettegolezzi sul loro rapporto. Lui infatti aveva saltato il party di compleanno di lei e la cosa non era di certo passata inosservata. E anche le vacanze di Natale sono state trascorse lontano: lei in Svizzera, lui negli USA. I due si erano conosciuti giovanissimi sul set di ‘High School Musical’, la serie che ha lanciato le loro carriere. Era il 2005, ma lei era legata a Zac Efron. Così il loro rapporto decollò solo alcuni anni dopo, nel 2011.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.