Vanessa Incontrada a tutta musica

L'estate alle porte è anche sinonimo di bella musica da ballare in riva al mare. E, come ogni anno, gli appassionati attendono con ansia le date del prossimo Festivalbar.

Lo scorso anno, con al timone il trio formato da Ilary Blasi, il Mago Forest e Cristina Chiabotto, il gradimento non è stato tra i più alti. La manifestazione musicale ha lasciato tiepidi gli spettatori. Sarà per questa ragione che per l'edizione 2007 sembra sia stata chiamata di nuovo la frizzante Vanessa Incontrada, che già l'aveva condotto nel 2005 con Fabio De Luigi. Ancora fitto il mistero su chi salirà con lei sul palco. I rumors parlano addirittura di Riccardo Scamarcio, idolo indiscusso delle teenager. Ma pare sia solo una ipotesi.

Secondo Rockol il galà di inaugurazione dovrebbe essere fissato per il prossimo 5 giugno al Circo Massimo a Roma. Proseguirebbe il 15 giugno all'Arena Civica di Milano e il 29 e 30 giugno a Catania. Niente di mutato per il gran finale, il 30 settembre all'Arena di Verona.

Tra pochi giorni arriveranno le conferme. Così si saprà con certezza chi sarà il fascinoso che dovrebbe condurre il Festivalbar con Vanessa. I fan possono aspettare.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it