Vanessa Incontrada, ancora 'bullizzata', replica: 'La felicità è sentirsi amata'

Vanessa Incontrada, ancora una volta 'bullizzata' sui social per l'aspetto fisico mostrato sul palco dei WMA 2017 che ha condotto su Rai Uno accanto a Carlo Conti, non replica agli haters. Risponde a modo suo, ringraziando chi l'ha difesa. Per lei "la felicità è sentirsi amata", come fa sapere sempre via network.

Vanessa Incontrada, ancora 'bullizzata', replica: 'La felicità è sentirsi amata'

Giudicata troppo in carne, florida e quindi fuori dai dettami che impone il mondo dello showbiz alle sue 'belle', ancora una volta Vanessa Incontrada è stata presa di mira dai maligni. Bullizzata, ha deciso di ignorare le critiche feroci e di dire grazie ai moltissimi scesi in campo dalla sua parte. Perché è la pura verità: la felicità non è racchiusa in un fisico longilineo oltre misura, ma in altro.

La 38enne sul palco a Verona con Carlo Conti per i WMA 2017

"La felicità è sentirsi amata", ha scritto Vanessa Incontrada a poco più di 48 ore da quando era stata sul palcoscenico alla'Arena di Verona per i Wind Music Awards 2017.

 

Sicura si sé, sempre allegra, sa che non è certo qualche chilogrammo in più a regalare il sorriso. A suo agio, la 38enne spagnola adesso vive benissimo il suo fisico più morbido. E fa bene perché è bella e di successo. Sono tantissimi quelli che la amano per come è e per tutta l'energia che dona a chi la sta a guardare e ammirare. Nonostante l'abbiano 'bullizzata', le cattiverie si sconfiggono con la noncuranza, molto meglio così.