Vanessa Incontrada dopo l'addio al padre di suo figlio confessa: ''Vorrei un altro bambino''

  • L’attrice e conduttrice 43enne ha il desiderio di essere mamma una seconda volta
  • Isal, avuto da Rossano Laurini, con cui è finita dopo 15 anni, ha 14 anni

Vanessa Incontrada ha un grande desiderio nel cuore: essere mamma una seconda volta. A Verissimo l’attrice e conduttrice 43enne confessa: Vorrei un altro bambino”. Dopo l’addio con il padre di suo figlio, Rossano Laurini, con cui è finita dopo 15 anni, la spagnola non rinuncia al sogno della cicogna.

Vanessa Incontrada dopo l'addio al padre di suo figlio confessa: ''Vorrei un altro bambino''

Mamma di Isal, 14 anni, la Incontrada non parla di affari di cuore. Non chiarisce se è single, se abbia già conosciuto un altro uomo o se, magari, si sia ricomposta la crisi con Laurini. A pochi mesi dall’ufficializzazione della separazione dall’imprenditore toscano, rivela: “Mi sono data un tempo, anche perché non ho più trent'anni. Mi piacerebbe molto rivivere una maternità. Lo vedo quando vedo i bambini delle mie amiche, mi viene proprio questa voglia di rivivere tutto quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha la sua autonomia". 

La 43enne è già madre di Isal, 14 anni, avuto da Rossano Laurini, con cui è finita dopo 15 anni

Su Isal dice: “Ormai lui ha 14 anni e va per la sua strada. Quando lo accompagno a scuola, ad esempio, mi chiede di lasciarlo ad un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all'edicola e poi va a piedi. Adesso, poi, vuole il motorino, per ora gli ho detto di scordarselo, ma alla fine glielo darò. Sta crescendo, ma per me resterà sempre il mio bambino".