Vanessa Incontrada e Giorgia Surina sul set di 'Non dirlo al mio capo': foto

Vanessa Incontrada e Giorgia Surina insieme sul set. Le due attrici si trovano a Napoli dove si stanno svolgendo le riprese della nuova serie televisiva "Non dirlo al mio capo" realizzata dalla Lux Vide per Rai Fiction e diretta da Giulio Manfredonia. Nel cast anche Lino Guanciale.

Giorgia Surina e Vanessa Incontrada insieme nella sala trucco

Giorgia Surina e Vanessa Incontrada pubblicano sui loro profili Facebook alcune foto scattate sul set. In uno scatto la bellissima attrice spagnola sta mangiando un gelato a Napoli durante una pausa dalle riprese. In un altro, invece, l'ex veejay di Mtv posa divertita accanto al ciak.
Le due attrici si sono fatte pure un selfie insieme: "Tutte al trucco - cinguetta accanto alla foto Vanessa - Un set pieno di donne!! Besito Giorgia!!".
Dalle immagini condivise sul social Giorgia Surina e Vanessa Incontrada sembrano andare d'accordo e, tra una ripresa e l'altra, si divertono a scattarsi foto e a fare quattro chiacchiere.
"Non dirlo al mio capo" racconta la storia di Lisa, interpretata da Vanessa, mamma di due bambini rimasta improvvisamente vedova. Per mantenere la famiglia, si mette in cerca di un lavoro. Difficile per lei, con due bimbi, trovare un impiego, così, dopo alcuni tentativi falliti, decide di mentire e nascondere il suo status di mamma. Questo le permette di essere assunta da un avvocato scontroso e poco benevolo, soprattutto nei confronti del genere femminile, ruolo affidato a Lino Guanciale.

Vanessa Incontrada mangia un gelato durante una pausa dalle riprese
Vanessa e Giorgia tra un ciak e l'altro si divertono a scattarsi dei seflie

"Non dirlo al mio capo" andrà in onda su Raiuno. Per la messa in onda ancora non c'è una data precisa, ma la fiction dovrebbe essere trasmessa o alla fine del 2015 oppure all'inizio del 2016. In tutto saranno 6 puntate da 2 episodi ciascuna.