Vanessa Incontrada in lacrime a 'Dance Dance Dance': 'Non scorderò mai quando mi diedero della balena'

Vanessa Incontrada, 39 anni, giudice di "Dance Dance Dance", ha approfittato delle telecamere del talent ballerino di Sky per rilasciare una bellissima e commovente intervista. Trattenere le lacrime è stato impossibile.

Venessa Incontrada racconta di quando veniva attaccata per il suo peso

Vanessa durante "Dance Dance Dance" ha parlato di quando, con la gravidanza, ha preso peso e i giornali hanno iniziato a criticarla aspramente per il suo aspetto: "La vita - ha detto la Incontrada - mi ha fatto cambiare anche dal punto di vista fisico. Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: 'Vanessa la balena'".

'Quando sono rimasta incinta, hanno scritto Vanessa la balena'

I media iniziarono ad occuparsi in modo quasi ossessivo del peso della Incontrada: "Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno - ha detto Vanessa - Per me è un argomento delicato. Perché non capisco".

Vanessa non riesce a trattenere le lacrime

"La cosa che mi dispiace di più - ha sottolineato Vanessa tra le lacrime - è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: 'Ma c'è qualcosa che non va in me?'".
"Un consiglio che do a tutti coloro che ci guardano - ha concluso Vanessa Incontrada - è di lottare per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco".