Vanessa Incontrada, in tournée con 'Mi piaci perché sei così'

Sta girando l'Italia, in tournée con "Mi piaci perché sei così". Vanessa Incontrada racconta la sua esperienza teatrale con scatti social e tweet entusiasti.

Vanessa è in tournée teatrate ed è entusiasta. Un selfie da Verona

Vanessa Incontrada è salita in palcoscenico per la prima volta con lo spettacolo lo scorso 9 gennaio. "Stasera il debutto della commedia "Mi piaci perché sei così" al Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia! Vi aspetto", ha cinguettato sul network. Poi, il 17, è arrivato un selfie con la bella conduttrice e attrice protagonista, in posa con le labbra arricciate. "Si riparte con il minibus per un'altra tappa del tour teatrale "Mi piaci perché sei così". Besitos :)", ha scritto Vanessa Incontrada.
Il 30 gennaio un'altra immagine della bella spagnola, sorridente e con le dita che fanno il segno di vittoria. "Pronti per andare in scena con "Mi piaci perchè sei cosí" di e con @gabrielepignott. Lugano ti faremo divertire!", ha sottolineato Vanessa.

Autoscatto dal minibus per la conduttrice e attrice

La tournée va avanti. Altro autoscatto per la Incontrada e a commento: "Verona è stupenda! Il tour "Mi piaci perché sei così" continua, questa sera arriviamo Conegliano Veneto! Besitos :)". E' un piacere girare l'Italia e recitare davanti a tante persone entusiaste che ti applaudono in platea. 

Vanessa presto sarà in tv al timone di 'Italia's got talent'

Vanessa in tournée si diverte. Presto, però, tornerà in tv, su Sky Uno. sarà, come ormai annunciato da tempo, la conduttrice di "Italia's got talent", che prenderà il via a marzo, tra pochissimo. Attivissima, sempre sorridente, la 36enne, amatissima dal pubblico, invece non sarà più sul piccolo schermo con "Un'altra vita". Il sequel della fortunatissima fiction, che nell'ultima puntata della prima stagione ha registrato bel il 32,16 per cento di share, risultando uno dei dieci programmi più visti del 2014, non si farà. Lo ha confermato Loretta Goggi, un'altra dei protagonisti, a Vero Tv, anche se non ne conosce chiaramente il motivo, forse erano trppi gli interrogativi della storia da sciogliere e gli autori hanno voluto soprassedere.