Vanessa Incontrada presenta 'Non c'è campo'

Vanessa Incontrada, 38 anni, ha presentato a Roma il film di Federico Moccia "Non c'è campo", al cinema dal primo novembre. L'attrice per l'occasione ha indossato un vestito a fiori con stivaletti borchiati e cappotto scuro.

Vanessa Incontrada presenta a Roma 'Non c'è campo'

Vanessa Incontrada in "Non c'è campo" recita al fianco di Gian Marco Tognazzi e Corrado Fortuna. La bella spagnola veste il ruolo di un'insegnante: "Parliamo di come bisogna trovare i tempi per usare la tecnologia e non farsene suggestionare - ha dichiarato come riporta Metro - Il bello è stato che ci siamo trovati a cercare la magica tacca da cui sembrava dipendere la nostra vita!". "Quando ho detto a mia sorella, che in Spagna ha una casa editrice, che avrei lavorato con Moccia è saltata in aria - ha proseguito l'attrice - Federico ha le idee chiare, sa sempre cosa vuole e i mi sono limitata a seguire le sue indicazioni in una Puglia di cui amo il cibo e in cui ho mangiato tanto. Poi con Gian Marco Tognazzi sul set è nata una vera amicizia: mi ha conquistato con i suoi vini"

Nel cast di "Non c'è campo" anche Claudia Potenza, Neva Leoni, Beatrice Arnera, Mirko Trovato, Eleonora Gaggero, Caterina Biasiol. Elodie, ex alunna di "Amici", ha collaborato invece alla colonna sonora del film con il brano "Semplice".