Vanessa Incontrada non è incinta

Vanessa Incontrada non è incinta del suo secondo bebè. Le sue forme floride sul palco dei Wind Music Awards a Verona e i rumors di Chi avevano fatto credere a una gravidanza bis. A indurre a 'pensar male' anche i continui primi piani della spagnola sul suo account sul social, come se volesse celare un ventre arrotondato per la cicogna in arrivo. Tutto falso, la smentita dello staff di Vanessa Incontrada è stata categorica: non è incinta.

Vanessa Incontrada si allena a Barcellona: non è incinta

Non è incinta, Vanessa Incontrada non aspetta un bambino. "Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d'informazione", si legge sul profilo della The Exnovo Srl. Nessun dubbio. Forse, però, la bella sa di aver preso qualche chilo in più, magari pure per esigenze di copione. Ora la 37enne, libera dal set, sta riprendendo ad allenarsi duro e sul suo account sul network fa sapere: "Una bella colazione e sono pronta per l'allenamento! Il mio prossimo obiettivo sarà una gara di Triathlon!!!".
E' volata a Barcellona, la città in cui è nata, e proprio lì si dà da fare con la corsa.

La smentita sulla presunta gravidanza

Non è incinta, quindi può esibirsi da rummer esperta. Vanessa Incontrada anche ieri è scesa in strada. "Correre correre correre... Dai Vane!!! Correre!!!! Questa è la mia domenica mattina a Barcellona! Besitos Amigos 
#VaneBesitos #VaneSport #BuonaDomenica #Barcellona #Barcelona #run #running #corsa"
, ha commentato.

L'attrice si prepara a una gara di triathlon

Così ritrova la forma perfetta e mette a tacere i gossip Isal, il figlio avuto da Rossano Laurini, al momento è l'unico pargolo della sua vita.