17/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Vanessa Incontrada presenta a Roma 'Scomparsa', la nuova fiction di Raiuno: foto

  • Vanessa Incontrada dal 20 novembre torna in tv con 'Scomparsa'
  • L'attrice ha affrontato il ruolo di una mamma la cui figlia sparisce nel nulla

Vanessa Incontrada, 39 anni il prossimo 24 novembre, ha presentato a Roma "Scomparsa", la nuova fiction di Raiuno in sei puntate che la  vede protagonista al fianco di Giuseppe Zeno e che andrà in onda in prima serata a partire da lunedì 20 novembre.

Vanessa Incontrada presenta a Roma 'Scomparsa', la nuova fiction di Raiuno 

Vanessa alla presentazione di "Scomparsa" ha posato sorridente di fronte ai fotografi e per l'occasione ha indossato una camicia bianca con gonna in eco-pelle marrone e stivali neri.
La Incontrada in "Scomparsa" veste i panni di Nora, una psichiatra, la cui figlia, Camilla, interpretata da Eleonora Gaggero (la star di Alex &Co"), una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme a un'amica. 

"Queste storie - ha spiegato Vanessa - succedono nella realtà e ci sono state scene di grande difficoltà emotiva per me". "Chiudevo gli occhi - ha proseguito l'attrice - e immaginavo se mio figlio fosse stato in quella situazione. Ci si può immedesimare, ma non si può capire quello che una madre prova in quelle situazioni. Io ho un bambino di 9 anni ed è facile ora. Mi sono posta delle domande però: quando ne avrà 16 o 17, sarò in grado di stargli accanto, saprò dare a lui giusti consigli, avere un rapporto equilibrato di confidenza? Questo è uno degli argomenti della serie: conosciamo gli adolescenti? Sappiamo intercettare le loro esigenze?"

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!