Vanessa Incontrada, Zelig e l'amore...

Stasera riparte Zelig Circus, il tradizionale appuntamento con la comicità in prima serata di Canale 5. Ma, come annunciato dai suoi autori storici, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, questa edizione segnerà la chiusura del tendone più esilarante della tv italiana. Dietro le quinte del programma, infatti, c’è voglia di rinnovamento, e, se Zelig continuerà ad esistere, sarà la sua versione da circo a chiudere i battenti.

Forse anche per questo, in ogni puntata, oltre ai veterani come Cornacchione ed Ale & Franz, ci saranno delle guest star del calibro di Luciana Littizzetto, Annamaria Barbera e i Fichi D’India. Un modo per celebrare il passato glorioso di Zelig.
Alla guida della carovana di comici sempre loro, Claudio Bisio e la splendida Vanessa Incontrada che, negli ultimi giorni, è stata protagonista della cronaca rosa: si è parlato di una storia d’amore nata con il collega Giorgio Pasotti sul set del film “Un anno a Primavera”. Ma, l’ex interprete di “Distretto di Polizia” ha smentito tutto, affermando che la donna della sua vita è la fidanzata Nicoletta Romanoff, l’unica che desidera portare all’altare.

Pettegolezzi a parte, Vanessa continua ad andare dritta per la sua strada e con Bisio è pronta, stasera alle 21, a ridere e a far ridere con una scenografia nuova di zecca ed una strepitosa band diretta da Roy Paci che si esibirà con gli Aretuska.

I PROTAGONISTI DI ZELIG CIRCUS 2006

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti