Vanessa Kelly, bella e colta

Una delle protagoniste del gossip estivo: Vanessa Kelly, la stupenda Madre Natura del piccolo schermo grazie ad una trasmissione di qualche anno fa, lascia la Sardegna per qualche giorno appositamente per un evento milanese che la vede protagonista.

La bellissima modella, infatti, ha fatto da madrina per la presentazione del nuovo dizionario di casa Rizzoli Larousse all'Old Fashion Café. Con lei, il comico di Zelig, Flavio Oreglio, il giornalista Ferruccio De Bortoli e Klaus Davi, fra l'altro, organizzatore della serata tramise la sua società di Relazioni Pubbliche.

Piccola sosta a Milano per la bella Vanessa, prima di rientrare in Sardegna dove ad attenderla a braccia aperte ci sarà Flavio Briatore. Le voci su un flirt fra i due si fanno sempre più insistenti; manca ancora una conferma da parte dei diretti interessati ma le immagini che li ritraggono inseparabili sui rotocalchi parlano la sole. E quindi, dopo la Venere Nera Naomi Campbell e la neo mamma Heidi Klum, un'altra bellezza mozzafiato non ha saputo resistere al fascino del magnate di Formula1.

LE FOTO DELLA SPLENDIDA VANESSA KELLY

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it