Vanessa Paradis con l'ex di Carla Bruni?

Dicevano che dopo la rottura con Johnny Depp fosse caduta tra le braccia del milionario francese Guy-David Gharby. Ora un altro flirt all'orizzonte per Vanessa Paradis che, da quando è tornata single, è sempre più spesso al centro del gossip. Stavolta si tratterebbe di un cantante, tra le altre cose ex di Carla Bruni, Benjamin Biolay. I due sarebbero stati presentati dallo stilista Karl Lagerfeld.

Il solito bene informato racconta al MailOnline: "Hanno la stessa età e interessi molto simili in campo musicale, così Karl ha voluto farli conoscere. Hanno registrato pure un duetto, "Enjoy", canzone pubblicata nell'ultimo album di Benjamin".
Biolay, oltre ad aver avuto una relazione con Carla Bruni, è stato sposato pure con Chiara Mastroianni, figlia di uno dei più grandi attori del cinema italiano di tutti i tempi, Marcello Mastroianni, e della celeberrima attrice francese Catherine Deneuve.

E' la seconda relazione che viene attribuita a Vanessa da quando, lo scorso giugno, è tata pubblicamente confermata, dopo mesi di rumor, la rottura con Depp. Prima Guy-David Gharby, ora Benjamin Biolay. Solo chiacchiere, oppure la cantante e attrice sta davvero cercando un nuovo principe azzurro? Uno come Johnny non sarà certo facile da rimpiazzare.