Vanessa Paradis: nessuna crisi con Depp

Il gossip sulla crisi? Solo una bufala degli invidiosi. Tra Vanessa Paradis e Johnny Depp va tutto a meraviglia. Purtroppo per loro, trasferirsi a Los Angeles non è stata una buona idea, perché così sono finiti al centro dei rumors che vorrebbero anche le coppie più consolidate a un passo dall'abisso. E' la stessa cantante e attrice francese a smentire le voci di addio in un'intervista esclusiva al settimanale A.

"Se è più difficile vivere a Parigi o a Los Angeles? Diciamo che in America tutto è “money, money, money”. Ma i ragazzi restano il centro della nostra vita familiare e
anche, sono sincera, di coppia. Vanno a scuola, esattamente come facevano in Francia. È più faticoso per noi genitori: qui la stampa “spazzatura” è così violenta"
, spiega la Paradis. Da anni con Depp, è abituata a superare periodi buoni e mono buoni: "Con Johnny, ce lo ripetiamo da anni: siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una “vecchia” squadra, siamo rodati. La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme, oppure va su e giù velocemente".

Vanessa è consapevole di quanto sarebbe appetibile il suo uomo single: "Quando leggo che il 99 per cento delle francesi vorrebbe essere Vanessa Paradis, so che è solo per lui!". Purtroppo per gli altri, l'amore continua. E non ci sono problemi di alcool per il divo, come è pure falso la sua scappatella con Amber Heard: l’attrice è lesbica e fedelissima alla compagna.

Foto: Kikapress.com© Gossip.it