Vanessa Ravizza allatta Jolie, con Bomber sempre accanto: foto

Continua la vita da mamma di Vanessa Ravizza. Manuel Sarao posta sul social una foto in cui l'ex gieffina che allatta la piccola Jolie, la bimba avuta lo scorso 22 novembre. Ai suoi piedi anche l'adorato Bomber, l'inseparabile bulldog francese: "Tutto il resto è sfondo", cinguetta accanto alla bellissima immagine lo stesso Manuel Sarao, innamorato pazzo della sua splendida famiglia.

Vanessa Ravizza allatta Jolie, con lei l'inseprabile amico a quattro zampe, il simpatico Bomber

Vanessa Ravizza ormai fa la mamma a tempo pieno, allatta Jolie al seno, la riempie di attenzioni e coccole. Ad aiutarla il suo compagno, il calciatore Manuel Sarao. In un'altra foto postata su Instagram, il neo-papà tiene in braccio Jolie. Per la principessina anche una gustosa lasagna fatta in casa con scritto sopra il suo nome. Vanessa l'allatta al seno ma, quando cucina, pensa anche a lei e, di certo, nel momento in cui sarà abbastanza grande per farlo, apprezzerà le doti culinarie della sua mammina. Intanto a godere del manicaretto, alcuni amici invitati a cena, forse anche per conoscere la nuova arrivata. L'ex gieffina si diverte pure a vestire la sua bimba, con scarpette rosa e personalizzate, c'è qualche piccolo errore di stile, però, come cinguetta la stessa Vanessa Ravizza: "Abbiamo già sbagliato a mettere i calzini", scherza divertita su Instagram.

Manuel Sarao tiene in braccio la piccola Jolie, la principessina di casa
Vanessa ha preparato le lasagne per alcuni amici invitati a cena e sopra ci ha scritto il nome della figlia
Per Jolie anche le scarpette sono personalizzate, ma i calzini, invece, sono spaiati
E mentre Jolie ancora dorme, Vanessa fa le coccole al dolcissimo Bomber

Jolie ha tutte le attenzioni da parte della sua celebre mammina, ma la Ravizza non dimentica il suo adorato Bomber, il cagnolino di casa. Con i follower condivide un selfie che la ritrae mentre fa le coccole al simpatico amico a quattro zampe: "Buongiorno - scrive Vanessa accanto alla foto - mentre Jolie ancora dorme noi ci strapazziamo di coccole #quantoseidolce #bomberbulldog #lovemydog #amoreincondizionato". In casa Sarao-Ravizza si respira tanto amore e molta dolcezza. La felicità si taglia con il coltello e di certo il Natale, ormai alle porte, sarà il più bello di sempre, il primo da festeggiare con la meravigliosa Jolie.