Vanessa Ravizza, dopo Alberto riparte da zero

Non l'ha lasciata indenne la rottura con Alberto Scrivano con cui aveva parlato persino di nozze. Vanessa Ravizza torna sull'addio con l'ormeggiatore conosciuto nella casa del GF9 su Vip.
"Sto cercando di andare avanti, non vedo che altro potrei fare - ha raccontato la bella 26enne - Sono stata male e sono arrivata a dimagrire alcuni chili. È come ripartire da zero, lasciandomi alle spalle un periodo difficile, molto triste, anche se ricco di bei ricordi. Ma quando Alberto mi ha detto che non provava più per me gli stessi sentimenti di prima, non ho potuto fare altro che prenderne atto".
Per Scrivano si era trasferita a Genova, ora ha scelto Milano, dove vive con l'amica Cris. Tante ospitate e un sogno: "Voglio aprire un baretto sulla spiaggia". Ma la ferita per Alberto non si è ancora rimarginata.

Daniele Interrante, padre della piccola Chloè, vorrebbe già un'altra cicogna. Peccato che la moglie, Guandalina Canessa, non voglia accontentarlo.
"Guenda è dura da convincere. Lei vuole godersi la bambina perchè pensa che ci sia tempo per fare un altro bebè - ha raccontato a Chi l'ex tronista 30enne - Io invece sogno di avere un piccolo ‘Daniele Junior’ perchè son sicuro che il prossimo sarà maschio!".
Guenda per ora vuole dedicarsi solo alla figlia. Per lei pure tanta mondanità e un sito tutto suo in cui racconta le tendenze moda. Per la cicogna si vedrà.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it