Vanessa Ravizza, gravidanza agli sgoccioli

"Manca davvero poco!!! Non vediamo l'ora #9mesi #jolie #baby #emozioni #sentirtidentrodime #family", cinguetta Vanessa Ravizza sul suo profilo Instagram e pubblica uno scatto del pancione riflesso allo specchio. Al nono mese di gravidanza, l'ex gieffina sta per dare alla luce la sua prima figlia, un femminuccia tutta da coccolare che si chiamerà Jolie. Nello scatto si vede anche l'inseparabile cagnolino che la futura mammina ha adottato insieme al fidanzato, il calciatore Manuel Sarao, Bomber, un simpatico bulldog francese di circa un anno.

Vanessa Ravizza mostra ai follower il suo pancione al nono mese di gravidanza, con lei inseprabile bulldog francese Bomber

Qualche giorno fa, le amiche di Vanessa le hanno organizzato una cena. Jolie ha anche ricevuto il primo regalo, personalizzato, con inciso sopra il suo nome. La Ravizza a inizio mese ha compiuto 30 anni e la dolce metà l'ha sorpresa con un romantico soggiorno a Venezia. Un modo romantico per festeggiare il compleanno. Ottobre è stato per lei un mese davvero intenso, ora però sta per arrivare il momento più bello e atteso, quello del parto. Di certo la bimba che verrà alla luce sarà amatissima e i suoi genitori la riempiranno di attenzioni. Avrà pure dell'affetto in più, quello del cucciolino di casa, l'adorabile Bomber, parte integrante della famiglia.

Vanessa Ravizza, durante una cena con le amiche, ha anche ricevuto il primo regalino per la piccola Jolie